Culinary

Il settore Chimab dedicato ai produttori di gastronomia industriale, snack salati, piatti pronti, pasta ripiena, conserve vegetali e ittiche, formaggi spalmabili, salse, sughi, maionese, ketchup, condimenti, prodotti etnici e molto altro ancora. Disponiamo di una vastissima gamma di ingredienti quali fibre, estratti di lievito, emulsionanti, addensanti, stabilizzanti, estratti di carne e pesce, amidi, aromi e preparazioni aromatiche per migliorare sapore, qualità, naturalità degli alimenti. Nel laboratorio di R&D sviluppiamo soluzioni ingredientistiche per shelf  life, resa, texture e mix tailor-made per soddisfare specifiche esigenze di prodotto e di processo dei nostri clienti

documenti

download

Catalogo Culinary in pdf

CHIMAB a MEAT TECH, Fiera Milano, 29 Maggio-1 Giugno 2018

CHIMAB sarà presente a MEAT TECH, fiera specializzata in tecnologie e soluzioni innovative per l’industria della lavorazione, del confezionamento e della distribuzione delle carni, dal 29 Maggio al 1 Giugno 2018.

Visitate il nostro stand B35, Hall 2 per scoprire le nostre innovative soluzioni ingredientistiche.

Per ottenere il vostro pass di ingresso potete contattare: chimab@chimab.it

scopri

CARNIMUL CP: innovativa soluzione funzionale per paté e spalmabili a base di carne

CARNIMUL CP è l’innovativa soluzione di CHIMAB a base di amidi e fibre, che permette di ottenere un prodotto a struttura fine, senza grumi ed omogenea, ottimo da spalmare e perfetto anche come ripieno.
Grazie a CARNIMUL CP è possibile snellire il processo produttivo, ottimizzando tempi e costi, senza uno step ulteriore per la cottura della carne: è sufficiente aggiungere la miscela funzionale alla carne cruda e agli altri ingredienti, lavorare il composto nel cutter e procedere alla cottura del prodotto finito.
Senza fosfati aggiunti, con fibre ed estratti naturali, CARNIMUL CP è adatto alla lavorazione di tutti i tipi di carne; inoltre, è adatto anche per insaccatura.
Tutte le soluzioni CHIMAB sono personalizzabili secondo specifiche esigenze produttive o particolari profili aromatici.

Per ulteriori informazioni e soluzioni personalizzate contattate i nostri esperti: chimab@chimab.it, 049 9201496
 

scopri